Risparmio Dentale propone trattamenti di estetica dentale volti a migliorare la salute e l’aspetto estetico del sorriso: grazie alle vantaggiose promozioni in corso, potrai rimuovere macchie, aloni ed inestetismi presenti sullo smalto.

Grazie alla nostra esperienza, ed alla presenza di un team di prim’ordine, garantiamo risultati impeccabili in tempi brevi ed in condizioni di totale sicurezza!

Un sorriso bello e sano non è più un obiettivo irraggiungibile: con le moderne tecniche di sbiancamento dentale e con l’impiego di speciali metodologie, è possibile eliminare, in modo efficace e duraturo, la presenza di placca e tartaro, e ridurre l’insorgenza delle macchie dovute al fumo e/o al consumo di alimenti quali caffè tè, liquirizia.

Faccette-Dentali

Offerte Attive

Otturazione

Sbiancamento dentale €350

Desideri riportare il tuo sorriso ad un bianco brillante e naturale? I tuoi denti presentano macchie e/o aloni sgradevoli? Con le nuove tecniche di sbiancamento dentale, è possibile ristabilire le condizioni ottimali dello smalto, senza correre il rischio di intaccare o indebolire la sua struttura esterna. Anzi, i trattamenti innovativi adoperati dai professionisti di Risparmio Dentale rinforzano lo smalto, proteggendolo dalla carie. Inoltre, grazie alla nostra vantaggiosa offerta, potrai effettuare lo sbiancamento dentale ad un costo molto competitivo, pari a soli € 350. La promozione include anche una visita iniziale, che ci permetterà di valutare le condizioni del tuo sorriso, ed una seduta di igiene professionale, fondamentale per rimuovere la placca e procedere con l’ablazione del tartaro: una procedura di vitale importanza, consigliata dagli esperti, che consente di prevenire la formazione della carie e la proliferazione dei batteri.

Faccette-Dentali

Faccette dentali

Presso il Centro di Risparmio Dentale utilizziamo la tecnica delle faccette dentali in ceramica per trattare i più comuni inestetismi del sorriso, come le anomalie della forma o le discromie (anomalie nel colore dello smalto), i diastemi (ovvero lo spazio eccessivo tra due denti), le abrasioni e le scheggiature dei denti, dovute a traumi o patologie, disallineamenti ed altre imperfezioni. Si tratta di una metodologia per nulla invasiva, che garantisce un risultato esteticamente eccellente ed una lunga durata nel tempo, grazie all’utilizzo di speciali materiali dalla particolare resistenza e resilienza. Richiedi maggiori informazioni sulle faccette dentali e sui costi del trattamento: contatta lo staff di Risparmio Dentale!