Estrazione semplice del dente: €75

Risparmio Dentale ti offre la possibilità di effettuare l’estrazione normale di un dente, ad un prezzo molto vantaggioso, senza rinunciare alla professionalità ed alla qualità dei servizi: scopri la nostra promozione!

L’estrazione di un dente è, al giorno d’oggi, una pratica piuttosto comune: rispetto a qualche decennio fa, la procedura è molto più semplice e poco dolorosa, poiché portata a termine con l’ausilio di apparecchiature e metodologie ben più sofisticate.

Questo piccolo intervento è necessario, principalmente, in due casi:

• quando il dente, a causa di patologie, infezioni o traumi, non è più recuperabile con le cure farmacologiche o con l’utilizzo di devitalizzazioni e/o otturazioni;
  • quando il dente, pur essendo sano, causa problemi per carenza di spazio o per la sua posizione scorretta: in questi casi, è necessario procedere con l’estrazione, per evitare accavallamenti e problemi alla masticazione, e per migliorare l’assetto globale dell’arcata e, dunque, l’aspetto generale del sorriso.
Estrazione

Rivolgendoti a Risparmio Dentale, verrai affidato alle cure del nostro personale qualificato, che procederà con l’estrazione del dente in condizioni di totale sicurezza, mediante l’impiego di apparecchiature sofisticate, sterilizzate e monouso.

La procedura di estrazione, è quasi del tutto indolore, poiché effettuata in anestesia locale e, qualora fosse necessario, con una leggera sedazione; inoltre, grazie all’impiego delle tecniche più moderne ed efficaci, è possibile ridurre al minimo i rischi, i disagi e, dunque, i tempi di recupero.

Risparmio Dentale offre una promozione esclusiva, che prevede l’estrazione dei denti a € 75, un prezzo molto vantaggioso ed accessibile. Inoltre, presso il nostro Centro, potrai sottoporti gratuitamente alla visita preliminare ed effettuare una radiografia panoramica, che ci permetterà di valutare le condizioni del tuo sorriso, per individuare le tecniche e i trattamenti più adatti per le tue esigenze.