Arcata “All on Four”: €5.000

Risparmio Dentale propone una nuova offerta, dedicata ai pazienti che presentano patologie – come la malattia parodontale – che causano la caduta parziale o totale dei denti: con la promozione “Implantologia a carico immediato All on four”, è possibile ottenere un sorriso sano, funzionale ed esteticamente gradevole in sole 24 ore, il tutto ad un costo complessivo particolarmente vantaggioso, pari a soli € 5.000.

La tecnica denominata All on four è una procedura a carico immediato, che prevede l’applicazione di impianti in posizioni strategiche e, al di sopra di essi, una protesi fissa modellata a seconda dell’aspetto originale del sorriso del paziente.

Il principale vantaggio della metodologia All on four, dunque, è la sua praticità: rispetto alle tecniche tradizionali, essa risulta meno invasiva e dolorosa, poiché prevede un numero inferiore di sedute (una o due al massimo) e dei tempi di ripresa più brevi.

Implantologia a carico immediato All on four

Inoltre, il paziente potrà riprendere quasi subito le normali attività quotidiane e lavorative, senza dover ricorrere all’utilizzo di un impianto provvisorio che, talvolta, può essere causa di non pochi fastidi (traumi, difficoltà nella masticazione, etc.).

Il costo di questo trattamento, generalmente, è molto elevato: tuttavia, con la promozione esclusiva di Risparmio Dentale, potrai ridurre sensibilmente la spesa, senza rinunciare alla qualità dei servizi e ad un risultato in linea con le migliori aspettative.

Prenota una prima visita gratuita per effettuare la valutazione completa dello stato di salute dei tuoi denti ed individuare le terapie più adatte per le tue esigenze: verrai seguito dai nostri operatori qualificati per l’intera durata dei tuoi trattamenti ed otterrai un preventivo dettagliato e senza impegno, senza alcun costo aggiuntivo!