Otturazione: a €50

Risparmio Dentale propone una promozione molto conveniente, dedicata ai pazienti che presentano carie ed altre patologie: presso il Centro potrai effettuare l’otturazione delle cavità e risolvere in modo efficace e definitivo tali problematiche, ottenendo un risultato estetico davvero impeccabile.

L’otturazione è una tecnica abbastanza comune, che consente di riportare il dente alle sue condizioni normali, chiudendo le cavità: se non trattati in tempo, infatti, questi problemi possono degenerare, causando pericolose e dolorose infiammazioni della parte interna (pulpite) e, a lungo andare, la perdita del dente.

Per evitare che ciò accada, è necessario pulire la zona e rimuovere le colonie di batteri, per poi riempire la cavità con materiali come i compositi.

L’otturazione è una metodologia indolore e non invasiva, che consente di recuperare il dente ed ottenere benefici immediati e duraturi: grazie alla nostra esclusiva promozione, potrai effettuare il trattamento al costo vantaggioso di soli € 50!

Impianto Arcata superiore

Affidati alla serietà e alla professionalità dei nostri operatori specializzati e regala un aspetto sano ed esteticamente gradevole al tuo sorriso: con Risparmio Dentale potrai sottoporti gratuitamente alla visita preliminare e ricevere una diagnosi completa a costo zero, per conoscere le condizioni dei denti e prevenire eventuali disturbi.

Prenota subito un appuntamento, per ottenere un preventivo dettagliato e senza impegno: sarai assistito dal nostro personale per l’intera durata del trattamento!